Integrare la soluzione già installata

Updated by Bob Medlin

Richiedere una integrazione tramite il Portale Customer Service

Una richiesta di integrazione ti permette di pianificare l'installazione (Modifica) di una componente aggiuntiva (Lettore IHM, CANbus) su un veicolo già equipaggiato con una soluzione Masternaut. Se non l'hai ancora fatto, contatta il tuo account manager per procedere all'acquisto.

Per l'accesso al Portale Masternaut Customer clicca su https://masternaut.force.com/Customer oppure tramite Masternaut Connect utilizzando il link MyMasternaut che troverai nella sezione Amministrazione.

Seleziona l'Integrazione interessata, quindi clicca sul dispositivo da potenziare:

Seleziona il veicolo da integrare - Inserisci il numero di targa o di telaio nella casella di ricerca e clicca su Conferma per visualizzare le informazioni dettagliate del veicolo.

  • Verifica che le informazioni inserite siano corrette
  • In caso contrario, aggiornale e clicca su Conferma

Se non trovi il veicolo, clicca su "Inserisci manualmente" e aggiungi i dettagli del veicolo.

Come hai nominato il veicolo in Piattaforma? Inizia a digitare il nome del veicolo che hai registrato nella piattaforma Masternaut in questa sezione. Dovrebbe quindi apparire in un elenco dal quale puoi selezionarlo.

Si prega di indicare tre possibili date per l'Integrazione e specificare se il veicolo è disponibile Tutto il Giorno, Mattino oppure Pomeriggio. Si informa che gli interventi effettuati il sabato comporteranno un costo aggiuntivo. Contattate l'Ufficio Assistenza per maggiori informazioni.

Nella sezione Dove preferisci venga fatto l'intervento comunicaci se l'Integrazione avrà luogo all'indirizzo di consegna del dispositivo o altrove. Si prega di notare che i dispositivi Masternaut devono trovarsi sul posto dell'intervento, a disposizione dei Tecnici Masternaut, diversamente potrebbe essere applicata una penale per la cancellazione.

Nella sezione Chi dobbiamo contattare per organizzare l'intervento comunicaci i dati della persona da contattare nel caso non fossimo disponibili nelle date richieste. Riceveranno una mail di conferma quando viene prenotato l'appuntamento e li contatteremo il giorno previsto per l'intervento in caso di necessità.

Usa la sezione Ulteriori Informazioni per comunicarci informazioni supplementari.

Clicca su Salva per confermare. Riceverai una mail con la conferma di presa in carico della tua richiesta e un'altra con la data e l'ora dell'appuntamento programmato. Assicurati che il veicolo e il dispositivo siano disponibili quel giorno.


How did we do?