La nuova navigazione di Connect

Updated by Bob Medlin

Masternaut Connect è stata progettata con l'intento di rendere la navigazione semplice e intuitiva, che ti aiuti a trarre tutti i benefici da questa piattaforma. La nuova versione di Connect mantiene le stesse caratteristiche della precedente e funziona esattamente nello stesso modo - le uniche differenze sono le schermate Posizione in Tempo Reale e Tragitti, che sono state migliorate per rendere la ricerca dei veicoli ancora più chiara. In buona sostanza, le modifiche apportate sono servite per rendere più semplice la navigazione all'interno della Piattaforma.

NOTA: in base alla soluzione da te scelta, potresti non avere accesso a tutte le funzionalità descritte in questo articolo. Se leggi qualcosa di interessante e vorresti saperne di più, contatta il tuo Account Manager

La barra di navigazione semplificata, a sinistra nella pagina, mostra le Principali Aree di Operatività:

  1. Mappa: posizioni Live e storico delle posizioni del veicolo
  2. Performance: Report e Analisi
  3. Masternaut On Time: Gestione Telematica avanzata della flotta
  4. Impostazioni: Impostazioni e Gestione
  5. Profilo

Semplificando la navigazione, abbiamo reso più facile orientarsi nella piattaforma e scoprire ulteriori caratteristiche che potresti non conoscere o non utilizzare al massimo.

Cliccare su una qualsiasi icona del Menù Principale farà aprire un'altra pagina con maggiori opzioni. Questa sarà visibile nella parte alta della pagina:

Terzo Menu (menù a tendina)

Cliccando su una qualsiasi opzione del Menù Secondario, si aprirà un Menù a tendina che ti darà accesso a specifiche caratteristiche di una determinata area.

Dove trovare ogni cosa

Di seguito, un elenco delle categorie di ciascuna delle 3 aree principali di Connect. Se desideri approfondire le funzionalità di alcune pagine, vai alla sezione Segui l'attività delle tua flotta su Connect.

1. Mappe: Posizione Live e storico posizioni del veicolo (monitora e rintraccia)

2. Performance: Report e analisi

4. Impostazioni: impostazioni e gestione

5. Il mio account


How did we do?