Guida ai driver di CoPilot - Guida all'installazione
COME INIZIARE LA NAVIGAZIONE CON COPILOT
CoPilot è il nuovo strumento di navigazione che MICHELIN Connected Fleet ha integrato nella propria soluzione Smart Job Management per completare la suite completa di strumenti per la gestione dei lavori, del carico di lavoro o delle consegne.
L'integrazione consente agli utenti con l'app Smarter Driver di scaricare e installare l'applicazione di mappatura CoPilot e passare dal lavoro prescritto nell'app Smarter Driver alla navigazione per raggiungere quel lavoro.
Iniziare.
Prima di utilizzare CoPilot, dovresti aver ricevuto un'e-mail da CoPilot che ti invita a iscriverti a CoPilot con collegamenti all'app store appropriato e dettagli di accesso.
In alternativa, apri l'App Store su IOS o il Play Store su Google e cerca CoPilot GPS.
Scarica quindi installa l'applicazione e quindi aprila. Assicurati (se richiesto) di consentire GPS/Posizione poiché questo è fondamentale per la navigazione.
Avrai quindi la possibilità di leggere i termini e le condizioni e accettarli per continuare
Quando richiesto, per iscriverti a CoPilot, fai clic sul pulsante Iscriviti all'account aziendale
Verrai indirizzato alla registrazione dell'ID CoPilot. L'e-mail ricevuta in precedenza da CoPilot contiene i dettagli di accesso necessari per accedere. Inseriscili dettagli su questa pagina (il tuo indirizzo email, una password a tua scelta e il codice che ti è stato inviato) Una volta completata questa fase, le impostazioni della mappa verranno scaricate sul tuo dispositivo e sarai pronto per utilizzare CoPilot.