Richiedi un'attivazione per un nuovo veicolo OEM

Aggiungere veicoli dal Portale Customer Service

E' possibile accedere al Portale Clienti MICHELIN Connected Fleet su https://masternaut.force.com/Customer oppure tramite MICHELIN Connected Fleet Connect utilizzando il link MyMasternaut che si trova nella sezione Amministrazione.

Aggiungere veicoli dovrebbe essere selezionato unicamente in caso di dispositivo appena acquistato. Ti permette, infatti, di registrare il tuo veicolo nel portale clienti MICHELIN Connected Fleet e richiedere l'attivazione da remoto del dispositivo installato sul tuo veicolo.

NB: Se hai acquistato un dispositivo Ford OEM, dovrai completare il processo di inserimento Ford e prestare il consenso al trasferimento dei dati a MICHELIN Connected Fleet prima di proseguire. Ciò è sottolineato nella guida fornita durante l'installazione. Non completare questo procedimento prima di aggiungere un veicolo, comporterà la mancata attivazione.

Si prega di compilare il campo Nome Contatto (generalmente te stesso). Questa persona riceverà la mail di conferma quando viene richiesta l'attivazione.

Scegli, dal menù a tendina, il dispositivo da attivare corretto. Per le attivazioni OEM, dovrai selezionare l'unità corretta (l'unità è il dispositivo integrato nel tuo veicolo che il nostro team ti avrà confermato durante la call di benvenuto. Se non hai la certezze dell'unità da selezionare, contatta deployment@masternaut.com)

Inserisci il numero di targa o di telaio del tuo veicolo nella casella di ricerca e clicca Conferma per visualizzare le informazioni dettagliate del veicolo.

Se non trovi il veicolo, clicca su "Inserisci manualmente" e aggiungi i dettagli del veicolo.

NB: per i veicoli OEM è necessario inserire il numero di telaio per garantire la corretta attivazione.

Clicca su Salva per confermare. Riceverai una mail con la conferma di presa in carico della tua richiesta. Si prenda nota che le attivazioni verranno avviate entro 31 giorni dall'inizio del contratto. 

Dopo che l'attivazione verrà avviata, assicurati che il veicolo venga guidato per almeno 30 minuti per poter completare il procedimento e l'attivazione nella piattaforma Connect.


How did we do?