Manuale Pulse

Updated by Olivier

Connetti il tuo veicolo

A motore spento, inserisci la Pulse nella presa accendisigari del tuo veicolo. Considera che la presa 12v verrà permanentemente occupata dal dispositivo per registrare accuratamente i tragitti, assicurati di non averne bisogno per altri scopi.

Per massimizzare le performance, raccomandiamo l'uso della presa più vicina alla parte centrale del cruscotto o alla leva del cambio. Le prese situate nella parte posteriore dei veicoli sono sconsigliate in quanto potrebbero non trasmettere correttamente i dati dal dispositivo al satellite.

Una volta avviato il motore, il dispositivo cercherà automaticamente il segnale GPS, stabilirà la connessione e la localizzazione avrà inizio. Ci vorrà circa un minuto prima che il dispositivo trasmetta il primo messaggio di status. Potrebbe volerci un pochino di più se il dispositivo non è stato utilizzato per qualche tempo, in quanto la batteria interna dovrà ricaricarsi.

Privacy

Disinserisci la Pulse quando viaggi in modalità Privata.

Se hai dimenticato di disinserire il dispositivo o devi lasciarlo sempre inserito per motivi fiscali, potrai catalogare i tragitti come Privati e nasconderli nella Piattaforma Masternaut utilizzando l'Applicazione Mobile SmarterDriver.

Luci LED della Pulse

Le luci del dispositivo indicano lo stato della Pulse e sono:

  • NESSUNA LUCE: il dispositivo non è alimentato.
  • FLASHING: il dispositivo è alimentato e si sta avviando.
  • LUCE FISSA: il dispositivo è pronto per tracciare il percorso.


How did we do?